Noleggio Deltaplani

Inoltra la tua richiesta per ricevere più preventivi dalle aziende di noleggio automezzi attive nel tuo comune.

Confronta gratuitamente i prezzi e scegli l'offerta più vantaggiosa!


Descrizione Noleggio Deltaplani

Vorresti noleggiare un deltaplano per regalarti una emozionante giornata di volo con questo fantastico mezzo? Oppure vorresti noleggiarlo per il lancio di manifestini e depliant pubblicitari? O ancora vorresti noleggiarlo per il traino di uno striscione?

Affidandoti al portale Imprendo.org potrai scoprire tutte le condizioni applicate dai centri di noleggio deltaplani e trovare i centri più vicini a te inserendo semplicemente la regione che ti interessa.
Per poter accedere al servizio noleggio deltaplani devi possedere un regolare brevetto, vale a dire un attestato di volo da diporto o sportivo detto anche VDS.
Se non sei in possesso del brevetto, ma desideri lo stesso noleggiare un deltaplano puoi farlo con presenza di un istruttore. In questo caso ti verrà richiesta un’età minima corrispondente a 16 anni.
Nel costo del noleggio saranno anche compresi: un breve briefing iniziale, casco, cuffie e interfono. Ti verrà anche consigliato di premunirti di un abbigliamento adatto al volo, che dovrebbe comprendere sempre giacca a vento o giubbotto, guanti e sciarpa se vuoi volare nel periodo invernale.

Tutti i velivoli che troverai presso i centri noleggio deltaplani selezionati per te dall’Organizzazione Imprendo sono muniti di apposita targa metallica con il numero di identificazione rilasciato dall’Aero Club Italia. Al momento del noleggio troverai tutti i documenti di identificazione del velivolo a bordo dello stesso. I centri di noleggio deltaplani ti assicurano anche la copertura assicurativa del velivolo.
Potrai noleggiare sia deltaplani a motore monoposto che deltaplani biposto, scegliendo la formula che comprende un solo volo, o quella che prevede il noleggio per un’intera giornata.

Se il tuo noleggio avviene durante la settimana l’altezza massima di volo consentita è di 500 piedi dal terreno, vale a dire circa 150 metri, mentre se noleggi il deltaplano nel fine settimana e nei giorni festivi puoi arrivare ad un’altezza massima di 1000 piedi che corrispondono all’incirca a 300 metri.

Trova il professionista per Noleggio Deltaplani nella tua zona